Chi siamo

La Cooperativa Sangiustinese, fondata a San Giustino nel 1945, è statutariamente una cooperativa di carattere mutualistico che si ispira ai principi di responsabilità e solidarietà e che persegue finalità sociali e culturali anche oltre i confini territoriali attraverso la prestazione di servizi e l’organizzazione di attività nell’ambito del progresso e sviluppo culturale, formativo e sociale e della salvaguardia e valorizzazione dei beni e prodotti tipici locali.

Dati principali
Cooperativa Sangiustinese S.C.aR.L., Via Citernese 1/B, 06016 San Giustino (PG)
email: info@astrazioni.net
sito internet: www.astrazioni.net
Codice Fiscale: 81000570549
Partita iva: 01105290546.

Il Consiglio di Amministrazione
L’attuale Consiglio di Amministrazione è composto da:
Franceschini Luca, presidente, 39 anni, informatico, residente a San Giustino;
Panico Roberto, vice presidente, 51 anni, impiegato, residente a San Giustino;
Bastianoni Fabio, 53 anni, impiegato, residente a San Giustino;
Flamini Enrico, 42 anni, impiegato, residente a San Giustino;
Decenti Guido, segretario, 27 anni, studente, residente a San Giustino;
Bardassini Simone, tesoriere, 39 anni, operaio, residente a San Giustino;
Frenguelli Milena, tesoriere, 46 anni, residente a Perugia.
Si tratta di un Consiglio di Amministrazione composto da figure fortemente radicate sul territorio che hanno dimostrato, attraverso il mantenimento e il rilancio della Cooperativa stessa, significative e comprovate capacità organizzative e gestionali.

Situazione attuale
I bilanci degli ultimi anni della Cooperativa Sangiustinese sono stati chiusi in sostanziale pareggio. La Cooperativa non ha aderito ad alcuna associazione di tutela e rappresentanza delle cooperative. Per questo motivo nell’anno 2016 è stata sottoposta da parte del Ministero dello Sviluppo Economico a controllo ispettivo biennale per garantirne la trasparenza nella gestione ed il corretto funzionamento amministrativo ed inoltre a verificare che la Cooperativa persegua effettivamente le finalità “mutualistiche” indicate dallo Statuto. I bilanci sono a disposizione dei soci previa richiesta al Consiglio di Amministrazione.